domenica 23 novembre 2008

Ora dovrebbe permettervi di scrivere sul blog

Ora dovrebbe permettervi di scrivere sul blog
da Associazione Micologica di Alghero di Mario Galasso

Cari amici ho lavorato al blog visto che c'erano problemi, ed ho inserito come autorizzati tutti gli associati sulla base dei loro indirizzi email di cui al database che ho approntato. Per alcuni, due indirizzi che sono in archivio. Se non riuscite a bloggare (brutto termine), nel senso che non riuscite a compilare un messaggio, mandatemi un commento a questo mio post (è il termine che usa il blog per indicare il messaggio).Per poter scrivere o mandare commenti occorre avere un account personale. Se scorrete fino in fondo il blog troverete un link (Post (Atom). Cliccateci sopra e seguite le istruzioni. compilate il vostro profilo e apritevi un account personale, confermate e tornate alla pagina del blog. Sarete in grado di scrivere e interagire se seguirete le mie istruzioni; se non ce la fate, cominciate a cliccare dappertutto finchè non trovate le pagine degli aiuti on line. Altrimenti, stando davanti al computer con il blog aperto, telefonatemi allo 0799892019 e cercheremo di risolvere i vostri problemi direttamente.Se qualcuno vede questo blog su un altro computer e non sa come fare per agganciarsi e scrivere, mi telefoni al numero che troverà sul database che vi ho inviato. Ora vi manderò l'aggiornamento dei soci e dei recapiti. Per favore, inviatemi i vostri dati nell'interesse comune.Rimane confermato per chi può venire l'appuntamento di venerdi 7 novembre, ore 13,30 in sede per andare a prendere qualche fungo; se pioverà, ci sentiremo per telefono. Sabato mattina idem, ore 8,30 in sede e rientro massimo alle 13,30 per consegnare i funghi a chi va a Torralba a partarli a Salvatore Curreli.Buon lavoro
Mario

Nessun commento: