domenica 23 novembre 2008

Attenzione, Messaggio di servizio

ATTENZIONE ATTENZIONE

per motivi oscuri qualcosa è cambiato nel blog. Stavo facendo manutenzione ed eliminando bozze quando tutto ciò che era stato finora pubblicato è sparito dal blog.
Dopo un'ora di panico ho scoperto che il tutto era ed è ancora presente in Google Reader, ed ho iniziato a ricopiarlo in ordine di data. Però le foto non era possibile copiarle tutte e nella grandezza ottimale salvo impazzire nel tentativo.

Quindi ho ricostruito i messaggi e i fatti più importanti. Per chi volesse avere tutto quanto scritto occorre essere "autori" cioè autorizzati a scrivere nel blog (tutti gli associati lo sono ma devono iscriversi con account e pasword), quindi andare in "bacheca" e in basso a destra cliccare il link per Google Reader, dove troverà tutti i blog finora pubblicati, con le relative foto.

Inoltr a seguito di quanto accaduto è comparso (non voluto) il link a Google News, che fa anche piacere avere e due link a Edit me che finora non sono riuscito a togliere. Si accettano consigli...
Sono spariti i link ai lettori (finora due soli, io e Pietro), ma ambedue siamo nell'elenco in alto a destra.

Cosa importante, in basso ora c'è il link diretto alla pagina personale "I power Blogger" che si deve usare per trovare la pagina dove scrivere il proprio pezzo.
Buona fortuna.

Non c'è che dire, l'informatica non è il mio forte.

Nessun commento: