lunedì 24 novembre 2008

Messaggio di servizio:ricostruzione dei contenuti e inserzione di links e access counter

Fra ieri e stamattina è stato controllata la situazione del blog. I vecchi testi sono accessibili integralmente andando su Bacheca, e quindi cliccand in basso a destra su Visualizza in Google Reader.
Dopo la cancellazione integrale (non per colpa mia, sia chiaro) di tutti i Post finora pubblicati ho provveduto ieri sera a rimettere sul sito tutto o quasi tutto quello che prima c'era rintracciandolo sul deposito del server, mentre per le foto ho avuto difficoltà per i formati, e quindi molte saranno ancora reperibili su Google Reader (vedi sopra) e non direttamente sul Blog, mentre le più interessanti sono state rimesse anche se con dimensioni parecchio più grandi. Da oggi le nuove immissioni saranno con dimensioni come prima, quindi no problems, entro un mese i vecchi Post andranno in archivio dove potranno sempre essere consultati.

Ho aggiunto poi dei links che si aprono in un'altra pagina, lasciando visibile il nostro blog:

Uno al sito web dell'associazione AMIDAL, ci voleva. Spero che il segretario faccia altrettanto nel website AMIDAL, in modo da accedere al blog con un tocco di mouse.

Uno alla posta elettronica per chi volesse contattarmi direttamente senza scrivere un Post; questo link, accessibile a chiunque, è utile per chi non ha accesso come autore o non vuole lasciare commenti ad un Post particolare o vuole una comunicazione riservata.

Uno a Google news, per chi volesse approfittare dell'occasione per avere un pò di notizie fresche dal mondo senza doversi comprare un giornale.

Inoltre, un contatore visite per monitorare gli accessi e rendersi conto se questa mia fatica ha un senso o no; se cioè questo Blog viene seguito da noi tutti e da chi è interessato ai nostri problemi ed alle nostre avventure.

Mi auguro di aver fatto qualcosa di utile per la nostra associazione.

Nessun commento: