martedì 12 maggio 2009

Precisazione sulle "uova sode"

Credo, caro Mario, sia doveroso ed utile precisare che le uova sode a cui ti riferisci e che abbiamo avuto modo di apprezzare alla fine dell'escursione, al momento della partenza erano fresche. Che sia stato il caldo!?

Un saluto a tutti

3 commenti:

Mario Galasso ha detto...

Il fatto è che io mi riferisco a quelle che tutti hanno avuto modo di apprezzare, non io perchè sono sparite subito. Ho supposto che fossero sode dato che usualmente ce le portiamo così da casa per evitare pericoli di rotture negli zainetti. Arguisco che erano tue dalla risposta.
Ma uova a parte, è solo questo che fra tutti si riesce a scrivere sull'escursione? nessuna foto o commento? nessuna descrizione delle piante illustrate da Mauro? che associazione di scansafatiche! Però vedo che quando c'è da mangiare o bere siamo tutti in prima fila (me compreso). A stasera in sede.

Antonio Porcu ha detto...

Chiedo un po' di elasticità. Il riferimento alle uova, peraltro non portate da me, alla faccia dell'arguzia, voleva essere solo una battuta per sottolineare il gran caldo e sole della giornata sotto il quale delle uova fresche sarebbero potute diventare uova sode lungo il cammino. E voleva essere una cosa simpatica... (giuro...non farò più battute). Mi rendo conto ora che in effetti non hai potuto valutare il gran caldo sul percorso giacchè hai solo partecipato alle "mangiate" all'ombra degli alberi o di apposite strutture, in prima fila ancor prima di chi doveva arrivare, per cui sei scusato. Tutti gli altri hanno faticato sotto il sole, e non poco, altro che scansafatiche!!!. E non ultima, ed oggi la inserisco "nascosta" sotto la veste di risposta al tuo commento, è la considerazione che è inutile che continui a bacchettare i vari interventi sul blog tipo la mancata indicazione del nome dei funghi di cui sono state inserite le fotografie dal sottoscritto. Se proprio ci tieni inseriscili tu. Io, al contrario, non mi sento ancora all'altezza, e lungi da me il dover indicare i nomi senza esserne personalmente certo. Il tuo supporto potrà essere quindi fondamentale. Come vedi chiunque ha la capacità di "inchiostro velenoso", quindi, quando si scrive, il veleno è bene tenerlo da parte.

Un saluto

Antonio

Antonio Porcu ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.