giovedì 15 gennaio 2009

Riunione del direttivo, 14 gennaio 2009

Anche se non ho potuto essere presente a causa di un ascesso ad un molare con trapanazione del medesimo e ko tecnico a partire dal pomeriggio del 14, il presidente mi ha informato dell'esito della riunione.
Per chi è interessato, e dato che nessuno dei partecipanti ha scritto un resoconto sul blog, si rende noto che in assenza del revisore dei conti (ma non devono essere due?) la parte relativa all'esame del bilancio è stata rimandata a mercoledi 21 gennaio ora solita, mentre è stata esaminata ed approvata la proposta di tenere un corso sulle piante selvatiche a cura di Mauro Piras che come sempre si impegna molto nell'educarci e nell'alzare il livello delle nostre misere conoscenze. Mi permetto di aggiungere che sarebbe bello se Mauro rifacesse la lectio magistralis col suo microscopio in occasione di un'altra riunione, ma pubblicizzandola prima per avere più presenze.
Concludo invitando gli altri iscritti al blog a partecipare a queste riflessioni in libertà scrivendo e dando notizie, non posso sapere e scrivere tutto io! Si sollecitano anche proposte di riunioni conviviali e no dato che il tempo non permette ancora di andare in campagna. E' d'altronde l'occasione per stare insieme e parlare delle cose che ci piacciono, magari davanti a qualche stuzzichino da assaggiare e con un buon bicchiere di vino in mano.

Nessun commento: