lunedì 1 dicembre 2008

Un grazie agli amici di Oristano

Ho sentito la necessità di esprimere a Paolo Fantini ed agli altri amici di Oristano un sentito ringraziamento per il loro impegno nel trascorrere la giornata di domenica scorsa con noi; solo ieri, eppure sembra già tanto tempo fa, ma le ore trascorse tutti insieme ad ascoltare loro che ci spiegavano così bene come riconoscere gli agarici o le russule o come fare una reazione di Schaeffer senza errori sono state fondamentali per chiarirci degli interrogativi e delle perplessità.

Questa l'email che ho inviato a Paolo Fantini interpretando i sentimenti di tutti.

Ciao Paolo

Grazie della vostra disponibilità e dell'impegno che avete messo nello stare con noi domenica; non potete immaginare quanto siamo stati tutti molto felici di avervi con noi.
Qualche foto è già sul blog http://algherofunghi.blogspot.com/.
Per trovarlo puoi anche andare su Google e digitare alghero funghi, o associazione micologica di Alghero, e lo trovi subito su Web. Oppure vai su su Altro, e quindi su Blog; digita il solito alghero funghi o associazione ecc.
Ho provveduto ad immettere la tua email nel blog come autore ed ora farò lo stesso per Saviniano. Se mi manderai i dati degli altri immetterò anche loro. Voi dovrete solo seguire le istruzioni e immettervi con username e password. Così potremo avere uno scambio di opinioni in rete.
Non ho le email di Amerigo e dell'altro amico (di cui mi spiace non ricordare in questo momento il nome).
Dopo che ci siamo lasciati siamo andati in sede e siamo rimasti a lungo a commentare e parlare tutti quanti, e molto su di voi. Vi saranno fischiate le orecchie...

Se sei d'accordo in gennaio ci potremmo trovare per quattro chiacchere sull'ipotesi del cordinamento regionale e su come arrivarci. Sei indispensabile!
Alla prossima

Mario Galasso
Vice presidente Amidal

Nessun commento: